Casetta lauretana

buona informazione

Splendida vacanza in un’ isola tropicale

Siete stanchi dei problemi della vita e vi volete rilassare in un’ isola meravigliosa dove la temperatura è molto gradevole tutto l’ anno, il sole è molto caldo e non piove spesso? Vacanza sulla magnifica isola dell’Indonesia Bali è la realizzazione dei vostri desideri.
Quest’ isola si trova nell’ Oceano Indiano, a 9575 km da Roma.

L’unico aeroporto si trova a Denpasar. Per Denpasat i voli partono da tante città dell’Italia come Roma, Milano, Firenze, Venezia ma anche Catania. E quando andare? Bali ha un clima tropicale dunque è calda tutto l’anno. Il periodo delle piogge dura da fine ottobre a marzo dunque il periodo secco è ideale per organizzare vostra vacanza. La zona più turistica si trova nella città di Kuta, non lontano da Denpasar. Kuta Beach è probabilmente la spiaggia più conosciuta di Bali dove è possibile nuotare, prendere il sole, godervi meravigliosi tramonti ma anche fare surf. Ci sono tanti istruttori sul posto. La sera potete bere qualcosa in in uno dei tanti ristoranti o bar. Sebbene Kuta Beach sia meglio conosciuta, potete trovare le vere meraviglie della natura nel sud dell’isola. Pandawa Beach vi offre una spiaggia bianca con acqua cristallina. L’ingresso a Pandawa Beach è stato scolpito in enormi rocce. Assolutamente da visitare. Un altro luogo splendido – Spiaggia di dreamland, situata a 20 chilometri da Kuta è spaziosa con bellissime onde per i surfisti.
i capannoni

Autor: pjs2005
Źródło: http://www.flickr.com
vacanza

Źródło: pixabay.com
Auto e scooter sono i più communi mezzi di trasporto sull’isola.

Grazie a loro, è possibile raggiungere numerosi posti e scoprire angoli segreti. Se volete scegliere un posto il più tranquillo possibile, è meglio privilegiare la parte centrale o settentrionale di Bali.