Casetta lauretana

buona informazione

Nuove mode nell’addobbo dell’interno di cucina

Fra gli ornamenti moderni per la cucina appaiono non solo i colori, ma anche insoliti per questo tipo di spazio, elementi di interior design. Le recenti mode di arredamento permettono una miriade di soluzioni interessanti, incluse quelle che creano uno stile interno molto peculiare, relazionato con gli anni ’50, dominato dalla pop art e dai fumetti.

Si incontrano anche temi industriali come paesaggi e ponti notturni, temi vegetali classici, paesaggi e composizioni astratte.
modo

Autor: Sunset Removals
Źródło: http://www.flickr.com

scuola

Autor: Promo Pixa
Źródło: http://www.flickr.com
Decorazioni vivaci e innovative danno un aspetto completamente diverso all’interno della cucina, che non è più soltanto una fabbrica di trasformazione degli alimenti o un vano di attività dove vengono svolti numerosi lavori casalinghi. L’interno diventa bello, piacevole nel suo arredamento, consentendo non solo di lavorare comodamente, ma anche di godere di soddisfacenti impressioni visuali. Le decorazioni fanno l’interno più accogliente e cordiale per fermarsi in esso, e in più, si possono essere collocare dovunque. Dopo il periodo di divulgazione delle fascette per arredo da cucina, si sono diffusi pure adesivi su frigoriferi, porte o altri oggetti. Una tendenza totalmente nuova è l’utilizzo di fotomurali (libero) e carta da parati per cucina al posto delle mattonelle di ceramica collocate sopra i contrsoffitto. Essi sono creati in un materiale di tutto ultimo, che garantisce maggiore durata e resistenza all’ornamento.

Il poster murale viene posizionato sotto i pannelli di vetro per inventare una decorazione invogliante e durevole. Un aggiuntivo profitto è anche prezzo basso e comodità del montaggio sul muro, frigorifero o mobili.