Casetta lauretana

buona informazione

Le carte da parati tornano in auge – ecco come decorare una camera usando le carte da parati

Quando si decidiamo di cambiare il caraterre presente nella propria stanza, dobbiamo essere preparato per tutto. Cosa sigifnica Questo per tutto? Se cominciamo il processo di rinnovo dobbiamo organizzare un progetto dove sarebbero pianificati tutti i passi di questo enorme processo di cambiamento.

carta da parati floreale

Źródło: flickr.com
Se vogliamo di cambiare qualcosa, perchè il clima della nostra vecchia camera non ci piace più, e non sappiamo che cosa si può fare, ecco, abbiamo qualche alternative semplici grazie alle quali in modo radpido si cambierà il clima della abitazione. Per trovare qualche idea interessante possiamo guardare l’internet dove sono presente molte ispirazione. Un altro posto dove possiamo trovare le idee legate al mondo dell’abbellimento è la stampa dedicata al tema del design dove vengono presentate le fotografie delle stanze abbellite in modo eccellente che molto spesso ci mozzano il fiato – informazioni addizionali carta da parati floreale.
carta da parati provenzale

Autor: Dennis Jarvis
Źródło: http://www.flickr.com

Per quanto riguarda le tendenze, adesso le carte da parati sono si nuovo di moda e comprate da sempre più grande numero delle persone – non c’è qui niente da stupirsi – le carte da parati sono un modo non solo rapido, pero prima di tutto semplice a dare alla nostra camera un carattere fresco. Con le carte possiamo decorare ogni stanza – la scelta ovviamente dipende da noi – se vogliamo decorare il nostro salone una carta da parati provenzale sarebbe perfetta, perchè da un tocco della freschezza alla nostra camera e la foto della lavanda ci da la sensazione della calma – demural.

Per un soggiorno ideale sarebbe anche una carta da parati floreale che donerà un po’ della luminostià e del colore – se le nostre parati sono bianche. Adesso le carte da parati sono veramente create con molta creatività e spesso diventano la vera e propria decorazione della propria camera.